• Costruttori di futuro. Nella nostra terra

GARANZIA GIOVANI | ELEARNING

Marketing e e-commerce

DESCRIZIONE

Il percorso formativo si pone come obiettivo quello di formare una figura professionale capace di definire un piano di marketing aziendale, analizzare il mercato di riferimento, analizzare la concorrenza, analizzare la clientela, sia in grado di definire il processo di ricerca di marketing operativo, sappia utilizzare le applicazioni di e-business.

DURATA DEL CORSO

200 ORE

REQUISITI DESTINATARI

Età compresa tra i 17 e i 29 anni

Non essere impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un percorso scolastico o formativo

MODALITÀ SVOLGIMENTO

Formazione a distanza (FAD)

MODALITÀ DI VALUTAZIONE FINALE DEGLI APPRENDIMENTI

Test di verifica a fine modulo

ATTESTAZIONE FINALE

Attestato di Frequenza con profitto/Certificazione della competenze

ISCRIZIONI

Online

    Dichiaro di
    non essere iscritto ad altri percorsi formativi

    Dichiaro di
    non essere occupato

    PRIVACY
    Leggi l'informativa sulla privacy
    Dichiaro di aver visionato l'informativa sul trattamento dei dati

    Tablet in dotazione. Bonus di frequenza: fino a 400 euro