fbpx
  • Costruttori di futuro. Nella nostra terra

EDT ACADEMY: IL CICLO DI APPUNTAMENTI IN-FORMATIVI SULL’UE

Lo scorso novembre 2021, EUROPE DIRECT Taranto ha lanciato il suo format di eventi in-formativi dedicati alle tematiche e alle iniziaitive europee: l’EDT Academy.

Il primo appuntamento del ciclo di sessioni di approfondimento sulle politiche, i programmi e le opportunità che l’Unione europea mette in campo per sostenene lo sviluppo economico, sociale e culturale dei territori è stato l’evento “Programmazione europea 2021-2027 e PNRR: le opportunità per gli enti locali”.

Periodicamente, sulla base del fabbisogno del territorio e delle novità politico-programmatiche europee, ED Taranto organizzerà momenti di incontro e confronto con tutti gli attori locali: dalle imprese agli enti locali, passando per gli enti di formazione, i professionisti e la cittadinanza. Obiettivo dell’EDT Acadamy è quindi sensibilizzare la comunità locale su tematiche europee, informare e formare gli attori locali, metterli in contatto con omologhi europei, incentivare nuove opportunità di sviluppo sostenibile e portare, in questo modo, l’Europa in città.

Consulta il nostro sito e segui i nostri canali social per non perdere i prossimi appuntamenti dell’EDT Academy.

Per maggiori informazioni sugli eventi, scrivere all’indirizzo email info@edtaranto.eu o contattare il numero 099-9647211.