fbpx
  • Costruttori di futuro. Nella nostra terra

PNRR: il 25/03 una nuova occasione per parlare di PNRR e sviluppo locale a Taranto

Il prossimo venerdì 25 marzo 2022, presso il Relais Histò a Taranto, si terrà l’evento “PNRR: profili giuridici e territorio”, organizzato dall’Associazione Forense Messapica,  con la con la collaborazione di Programma Sviluppo, EUROPE DIRECT Taranto, BCC San Marzano di SG e Gruppo 24 Ore e con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari, della Provincia di Taranto, del Comune di San Giorgio Ionico.

L’incontro, accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Taranto, dalla Fondazione Scuola Forense e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Taranto, sarà un’importante occasione per approfondire l’ammontare, il ruolo e l’impatto locale delle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR, erogate nell’ambito dell’iniziativa europea Next Generation EU.

L’agenda dell’evento vedrà protagonisti rappresentanti delle Istituzioni, degli ordini professionali e delle imprese. Tra gli interventi, moderati da Annagrazia Angolano, ci sarà la Responsabile del nostro Centro, Dott.ssa Annachiara Stefanucci, che presenterà il quadro delle politiche europee alla luce del Next Generation EU e il Dott. Silvio Busico, Direttore Generale di Programma Sviluppo, ente promotore del Centro ED Taranto, che illustrerà le opportunità del PNRR nell’ambito delle politiche attive del lavoro.

L’evento, aperto ai professionisti del territorio, inizierà alle ore 16:30.

Per maggiori informazioni scrivere a info@edtaranto.eu o contattare, anche via Whatsapp, il numero 099 9647211.