fbpx
  • Costruttori di futuro. Nella nostra terra

OFFERTE DI LAVORO

Pubblichiamo di seguito le offerte di lavoro attive al 13 aprile  2022.  Per candidarsi consultare il link di ogni vacancy  e presentare la propria candidatura attraverso il sito  dell’agenzia per il lavoro.

OFFERTE GI GROUP 

Ottico con abilitazione

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro  ricerca Ottico PT. La risorsa selezionata sarà inserita presso corner presente all’interno di punto vendita della GDO e, sotto la supervisione del Responsabile di Negozio, si dovrà occupare di: Accoglienza, consulenza e servizio al cliente; Misurazione della vista, scelta delle lenti e della montatura; Gestione della vendita.

Requisiti richiesti: Essere in possesso del Diploma e/o della specializzazione e/o della Laurea triennale in Ottica; Abilitazione alla professione (requisito tassativo); Buone competenze di ottica, optometria, contattologia ed oftalmica; Buone conoscenze delle caratteristiche tecniche degli strumenti ottici; Buona capacità di utilizzo delle apparecchiature necessarie per la misurazione e la correzione dei difetti della vista; Gradita esperienza minima nella mansione; Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.

Disponibilità lavorativa: Part-time ,
Contratto: a tempo determinato di 6 mesi + proroghe.
Zona lavoro: Taranto (TA)
Candidati

Direttore punto vendita GDO Taranto

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro  ricerca per TATO’ PARIDE SPA, Azienda Pugliese che opera nella grande distribuzione dal 1975 ed ha un’offerta multicanale con punti vendita ad insegna Coop Alleanza 3.0, Proxi ed Alter, ricerca Direttore Punto Vendita GDO. La risorsa sarà inserita all’interno di un punto vendita di media metratura su Taranto. Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede. Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre gestirà le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio. Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell’allestimento della merce all’interno del punti vendita, secondo le linee guida aziendali. Si richiede pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Capo Reparto, Vice Direttore e/o Direttore di punto vendita. Completano il profilo capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi ed un forte orientamento al cliente.

Orario di lavoro: full-time
Zona lavoro: Taranto
Contratto: a tempo indeterminato presso Azienda Cliente CCNL: Commercio. Il livello d’inquadramento sarà commisurato all’esperienza del candidato.

Candidati

OFFERTE LAVORO QUOJOBIS

Macellaio

QuoJobis  Agenzia per il Lavoro  ricerca  per Azienda cliente presente con una catena di supermercati su Taranto e provincia un /una macellaio

La risorsa si occuperà autonomamente della gestione del banco macelleria presso i vari punti vendita
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione:  Licenza Elementare/Media
Patente: B
Sede di lavoro: Taranto e provincia
Candidati

ADDETTO AL BANCO BAR

QuoJobis  Agenzia per il Lavoro  ricerca  per stabilimento balneare un/una: addetto al banco bar. La risorsa si occuperà di preparare e servire caffè, prodotti di caffetteria, cibi dolci o salati e bevande varie.

Percentuale di occupazione:  Part-time <50%
Disponibilità lavorativa:        Lavoro diurno/pomeridiano
Tipo di contratto:       Contratto a tempo determinato
Durata dell’occupazione:       6 mesi
Livello di istruzione:  Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente:           B
Mezzo di trasporto:    Auto
Sede di lavoro: Taranto
Candidati

CAMERIERE DI SALA

QuoJobis  Agenzia per il Lavoro  ricerca  per vari ristoranti su Taranto e provincia un/una: cameriere di sala. La risorsa si occuperà  della gestione della sala e del servizio ai tavoli presso lo stabilimento.

Anni di esperienza:        1-2 anni
Percentuale di occupazione:      Part-time <50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano
Tipo di contratto:           Lavoro temporaneo
Livello di istruzione:      Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente:  B
Sede di lavoro: Taranto- Pulsano -Maruggio- Lizzano
Candidati