Il prossimo mercoledì 20 aprile 2022, presso l’aula 4 del Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari, si terrà l’evento “Conferenza sul Futuro dell’Europa”, organizzato dal Comitato per la Qualità della Vita – Taranto, con il supporto di EUROPE DIRECT Taranto e del Movimento Federalista Europeo – Puglia.
L’incontro sarà un’importante occasione per approfondire, condividere le riflessioni sull’Europa e sui cambiamenti che devono avvenire per garantire un futuro sostenibile e sulle questioni che riguardano i cittadini e che incidono sulla loro vita quotidiana.
L’agenda dell’evento vedrà protagonisti rappresentanti del Dipartimento Jonico dell’Università di Bari, del Movimento Federalista Europeo – Puglia e l’Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa (AICCRE) – Puglia. Tra gli interventi, moderati da Carmine Carlucci, ci sarà la Responsabile del nostro Centro, Dott.ssa Annachiara Stefanucci, che presenterà la Piattaforma della “Conferenza sul Futuro dell’Europa”, analizzando le modalità per esprimersi e contribuire a ridisegnare il futuro dell’Europa
L’evento, aperto ai cittadini, inizierà alle ore 16:00.
Per maggiori informazioni scrivere a info@edtaranto.eu o contattare, anche via Whatsapp, il numero 099 9647211.