Lo scorso 13 e 14 aprile, il team di ED Taranto, insieme con i vertici degli enti promotori del Centro – Programma Sviluppo e ITS Logistica Puglia – ha accolto la Vicedirettrice della Rappresentanza in Italia della Commissione europea, Dott.ssa Elena Grech.
Per la Vicedirettrice si è trattato della prima visita nella città dei due mari e grazie alla partecipazione al Convengo “La solidarietà energetica, economica, sociale e sanitaria nell’UE alla prova delle crisi” organizzato dal nostro centro ED insieme con il Dipartimento Jonico nell’ambito della Cattedra Jean Monnet “EUSTiC – EU Solidarity in (Times of) Crisis?”, la Dott.ssa Grech ha avuto modo di conoscere la città e visitare il nostro infodesk nella Biblioteca “P. Acclavio”.
Nei due giorni trascorsi insieme, tanti sono stati gli argomenti trattati: da quelli strettamente legati al Convengo alle prossime iniziative che vedranno la città di Taranto al centro della scena europea e nazionale.
Ripercorri le tappe della visita, clicca qui!
Resta aggiornato sulle prossime inziative! Segui il nostro sito web e i canali social di EUROPE DIRECT Taranto per non perdere le ultime news.