fbpx
  • Costruttori di futuro. Nella nostra terra

Il 6 marzo, al Dipartimento Jonico, un seminario sulla Politica Agricola Comune e il Green Deal europeo

Il prossimo mercoledì 6 marzo, dalle ore 09:30, presso l’Aula 2 del Dipartimento Jonico dell’Università di Bari si terrà un nuovo seminario sulle politiche dell’Unione europea: “Politica Agricola Comune, Green Deal e solidarietà europea”.

L’appuntamento è il primo del 2024 frutto dell’ormai solida collaborazione tra la Cattedra Jean Monnet “EU Solidarity in (Times of) Crisis?” (EUSTiC) del Dipartimento Jonico dell’Università di Bari e il nostro Centro EUROPE DIRECT Taranto.

A moderare la discussione, che vede al centro tematiche all’ordine del giorno nella politca nazionale ed europea, sarà la Prof.ssa Laura Costantino – associata della Cattedra di Diritto Agrario dell’Università degli Studi di Bari – e tra gli interventi ci saranno quelli della Prof.ssa Pamela Lattanzi, ordinaria della Cattedra di Diritto Agrario dell’Università di Macerata e del Dott. Luca Lazzaro, Presidente di Confagricoltura Puglia.

L’apertura dei lavori sarà invece affidata al titolare della Cattedra Jean Monnet EUSTIC, prof. Giuseppe Morgese, e alla Responsabile di ED Taranto, Annachiara Stefanucci.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, scrivici a info@edtaranto.eu oppure contatta il numero 099-9647211.

Maggiori info: PAC, Green deal e solidarietà europea_Locandina