• Costruttori di futuro. Nella nostra terra

Dai contributi statali al credito d’imposta: il bilancio 2020 alla luce delle recenti novità

Dai contributi statali al credito d’imposta: il bilancio 2020 alla luce delle recenti novità

Secondo appuntamento con i webinar formativi organizzati dai Consigli provinciali degli Ordini dei Consulenti del Lavoro di Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto, dall’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro di Puglia e da Programma Sviluppo in collaborazione con il Gruppo 24 Ore in favore dei professionisti impegnati a difendere lavoro e impresa dalla coda lunga della pandemia.

Dopo l’incredibile successo del primo appuntamento, si replica il 27 maggio 2021. Dalle 15:45 alle 18:00, saranno Luisa Miletta e Agnese Menghi, dottori commercialisti, revisori legali e pubblicisti de il Sole 24 Ore a salire in cattedra per scandagliare le più recenti novità sulla redazione dei bilanci 2020, dai contributi statali al credito d’imposta.

L’evento gratuito si svolgerà in modalità webinar, stanti le vigenti disposizioni anticontagio e garantirà ai consulenti del lavoro iscritti negli albi degli ordini di Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto 2 crediti formativi validi per l’assolvimento dell’obbligo della formazione continua.

L’evento sarà introdotto dai saluti istituzionali di Angela Losito, Presidente dei Consulenti del Lavoro di Barletta-Andria-Trani e Rita De Santis, Presidente UP Ancl Taranto. In programma anche gli interventi di Fulvio Iurlaro, Referente dell’Area Formazione Continua Programma Sviluppo e Alessandro Tisci, coordinatore di area de il Sole 24 Ore.

Al fine del riconoscimento dei crediti formativi per i soli consulenti del lavoro è necessaria l’iscrizione al webinar online a questo link