• Costruttori di futuro. Nella nostra terra

Torna l’alta formazione per i consulenti del lavoro di Puglia

Torna l’alta formazione per i consulenti del lavoro di Puglia

Torna l’alta formazione dei webinar organizzati dai Consigli provinciali degli Ordini dei Consulenti del Lavoro di Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto, dal’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro di Puglia e da Programma Sviluppo in collaborazione con il Gruppo 24 Ore hanno avvertito l’esigenza di mettere in campo un importante momento formativo dedicato.

Il 26 ottobre 2021, dalle 15:45 alle 18:00, sarà Paolo Rossi, pubblicista de il Sole 24 Ore e consulente del lavoro a salire in cattedra per l’evento dedicato alle novità del 770 e al contratto a tempo determinato dopo il Decreto Sostegni bis.

L’evento gratuito si svolgerà in modalità webinar e garantirà ai consulenti del lavoro iscritti negli albi degli ordini di Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto 2 crediti formativi validi per l’assolvimento dell’obbligo della formazione continua.

L’evento sarà introdotto dai saluti istituzionali di Massimiliano Fabozzi, Coordinatore della Consulta Presidenti CDL Puglia, di Crocifisso Baldari, presidente regionale ANCL SU Puglia, di Fulvio Iurlaro per l’area aziende di Programma Sviluppo e di Alessandro Tisci, coordinatore di area de il Sole 24 Ore.

Al fine del riconoscimento dei crediti formativi per i soli consulenti del lavoro è necessaria l’iscrizione al webinar online a questo link o al form sottostante.