• Costruttori di futuro. Nella nostra terra

Decontribuzione, sgravi e incentivi: difendere lavoro e impresa dalla pandemia

Decontribuzione, sgravi e incentivi: difendere lavoro e impresa dalla pandemia

Difendere il territorio e lo sviluppo dalla coda lunga della pandemia, individuando da subito le leve fiscali e finanziare utili a conciliare le esigenze dei bilanci aziendali e la tutela dei posti di lavoro. Un obiettivo ambizioso che richiede da subito un’ampia riflessione e un’approfondita conoscenza degli strumenti a disposizione dei professionisti chiamati a gestire la delicata fase economica. Per questo i Consigli provinciali degli Ordini dei Consulenti del Lavoro di Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto, l’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro di Puglia e Programma Sviluppo in collaborazione con il Gruppo 24 Ore hanno avvertito l’esigenza di mettere in campo un importante momento formativo dedicato.

Il 6 maggio 2021, dalle 15:45 alle 18:00, sarà Paolo Rossi, pubblicista de il Sole 24 Ore e consulente del lavoro a salire in cattedra per l’evento dal titolo “Decontribuzione, sgravi e incentivi: difendere lavoro e impresa dalla pandemia”. L’evento gratuito si svolgerà in modalità webinar, stanti le vigenti disposizioni anticontagio e garantirà ai consulenti del lavoro iscritti negli albi degli ordini di Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto 2 crediti formativi validi per l’assolvimento dell’obbligo della formazione continua.

L’evento sarà introdotto dai saluti istituzionali di Sebastiano Leo, Assessore regionale alla Formazione e alle politiche attive per il lavoro, di Massimiliano Fabozzi, Coordinatore della Consulta Presidenti CDL Puglia, e di Crocifisso Baldari, presidente regionale ANCL SU Puglia. Interverranno nei lavori Silvio Busico, direttore generale di Programma Sviluppo, e Alessandro Tisci, coordinatore di area de il Sole 24 Ore.

Al fine del riconoscimento dei crediti formativi per i soli consulenti del lavoro è necessaria l’iscrizione al webinar online a questo link o al form sottostante. L’evento sarà trasmesso in diretta live sulla pagina Facebook Programma Sviluppo e successivamente fruibile on demand.