• Costruttori di futuro. Nella nostra terra

Fisco, lavoro e appalti, al via la partnership con il Gruppo 24 Ore

Fisco, lavoro e appalti, al via la partnership con il Gruppo 24 Ore

Una nuova e prestigiosa partnership, fortemente voluta per sostenere le aziende del territorio.

Programma Sviluppo amplia la sua offerta a supporto delle imprese impegnate nel rilancio economico del Sistema Paese, mettendo gratuitamente a disposizione delle sue aziende partner l’esperienza e i contenuti del Gruppo 24 Ore in tema di fisco, lavoro e appalti.

Un patrimonio informativo e documentale, indispensabile per l’attività d’impresa, che affiancherà le azioni di formazione continua aziendale e sarà a messo a disposizione delle aziende del network Programma Sviluppo già nelle prossime settimane, attraverso un sistema informativo integrato al sito web programmasviluppo.it.

La partnership con il Gruppo 24 Ore verrà presentata il prossimo 25 settembre nel corso di un evento pubblico interamente dedicato alle novità fiscali del 2020.

Si tratta del primo evento informativo che, nell’ambito dell’intesa regionale con il gruppo editore de il Sole 24 Ore, porterà in Puglia i massimi esperti del primo quotidiano economico italiano. Il 25 settembre saranno Pierpaolo Ceroli e Stefano Cingolani a incontrare nell’aula convegni della Lumsa a Taranto (ore 16:00 – 18:00) professionisti e imprese.

L’incontro, accreditato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Taranto, sarà valido ai fini dell’assolvimento dell’obbligo della formazione continua (2CFP)