• Costruttori di futuro. Nella nostra terra

Novità fiscali 2020, il 25 settembre convegno con le firme de il Sole 24 Ore

Novità fiscali 2020, il 25 settembre convegno con le firme de il Sole 24 Ore

Rivalutazione generale dei beni d’impresa e partecipazioni, svolgimento semplificato delle assemblee di società, disposizioni a sostegno delle aziende e superbonus 110%: i temi caldi della fiscalità 2020 saranno al centro di un incontro pubblico con cui Programma Sviluppo inaugura un ciclo di eventi a carattere regionale in partnership con il Gruppo 24 Ore.

L’evento, che si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-Covid e che per questa ragione è riservato a un numero massimo di 80 partecipanti, si svolgerà il prossimo 25 settembre, a partire dalle ore 16:00, presso il Centro Eventi Educativi Aula Magna Giovanni Paolo II (Piazza Santa Rita, 3).

Relatori d’eccezione per il convegno accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Taranto ai fini dell’assolvimento degli obblighi di formazione continua (2 CFP), due autorevoli firme de il Sole 24 Ore: Pierpaolo Ceroli e Stefano Cingolani.

Interverranno all’incontro Cosimo Damiano Latorre (Presidente ODCEC Taranto), Silvio Busico (Direttore Generale Programma Sviluppo) e Alessandro Tisci (Coordinatore di Area de il Sole 24 Ore).

Per partecipare al convegno è necessario compilare l’apposito form d’iscrizione

 

ISCRIVITI ADESSO – FORM D’ISCRIZIONE