fbpx
  • Costruttori di futuro. Nella nostra terra

In piazza, a Taranto per parlare di mobilità sostenibile e Green Deal

Lo scorso 18 settembre, in occasione della Settimana Europea della Mobilità, il team di ED Taranto è stato in Piazza Maria Immacolata per incontrare la cittadinanza, registrando grande partecipazione e entusiasmo da parte della comunità. Il team di ED Taranto ha condiviso lo stand col team di ITS Logistica Puglia, copromotore del centro. 

La città di Taranto, come tante altre città europee, ha organizzato tanti eventi, incontri e dibattiti costruttivi inerenti la mobilità sostenibile e un futuro più green. Anche il team di ED Taranto ha partecipato a questi eventi, dialogando con i cittadini, in particolare con i più giovani, per raccontare l’impegno e l’azione delle istituzioni europee per un futuro più sostenibile.

La Settimana Europea della Mobilità si è svolta dal 16 al 22 settembre 2022 in tutta Europa, coinvolgendo associazioni, enti locali e istituzioni e promuovendo le iniziative che l’Unione europea sta mettendo in campo per incentivare strategie, progetti e azioni volte a favorire una mobilità più sostenibile.

Per maggiori informazioni: Settimana Europea della Mobilità