fbpx
  • Costruttori di futuro. Nella nostra terra
LABORATORIO RICERCA LAVORO

SECONDA EDIZIONE DI T.R.A.L., IL LABORATORIO DI RICERCA ATTIVA DEL LAVORO

Entra a far parte del team! Il 13 gennaio prende il via presso la sede dell’Orientagiovani Taranto,  Biblioteca  Civica “Pietro Acclavio”, la seconda edizione del laboratorio dedicato alla ricerca attiva del lavoro: T.R.A.L. (Team di Ricerca Attiva del Lavoro). 

Il laboratorio teorico-pratico , si articola in  un ciclo di 4 appuntamenti che hanno l’obiettivo di fornire ai giovani dai 17 ai 35 anni che non lavorano gli strumenti pratici per mettere in atto una vera e propria strategia personale nella ricerca del lavoro:  dalla comprensione delle esigenze del mercato del lavoro  alle basi per la costruzione e personalizzazione del proprio curriculum vitae, all’importanza della  cura della propria immagine sui social network alla simulazione del colloquio di lavoro .

CALENDARIO

Gli incontri si terranno ogni giovedì dalle ore 15 alle ore 17 

13 gennaio: Come Cercare lavoro

20 gennaio: Come scrivere il Curriculum

27 gennaio: Personal Branding

3 febbraio: Il Colloquio di lavoro

SEDE

Sede Orientagiovani, presso Biblioteca  Civica “Pietro Acclavio, via Salinella 31.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione tramite la compilazione del contact form (valida per i 4 incontri). I posti sono limitati ai primi 20 iscritti. 

L’accesso è consentito secondo le disposizioni normative vigenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

ISCRIVITI ORA!